menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carcere di via Burla: un torneo di calcio "contro l'indifferenza"

L'evento è realizzato da Uisp e Usl nell'ambito del progetto "La promozione del benessere psicofisico negli Istituti penitenziari di Parma". Alle 11 premiazioni con gli assessori allo Sport di Comune e Provincia

Domani, sabato 10 novembre, si terrà il primo torneo di calcio "La Burla", che si terrà presso gli Istituti Penitenziari di Parma, un evento realizzato nell'ambito del progetto "La promozione del benessere psicofisico negli Istituti penitenziari di Parma", da UISP Parma e Azienda USL, con il contributo di Fondazione Cariparma.

 
La giornata ha inizio alle ore 9 con le finali per il 4° e 5° posto tra le terze classificate dei gironi interni al penitenziario e per il 2° e 3° posto tra le seconde classificate.  Le vincitrici di ogni girone saranno premiate e  andranno a formare un'unica  squadra che si sfiderà con la rappresentativa esterna, composta da studenti dell'Istituto Giordani e istrutturi Uisp. Arbitro d'eccezione della finale è il sig. Alberto Michelotti. Le premiazioni sono in programma alle 11 circa, alla presenza degli Assessori allo Sport di Comune e Provincia di Parma. Saranno presenti anche rappresentanti di: Direzione del carcere, UISP Parma, Azienda USL, Fondazione Cariparma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma scongiura la zona rossa: restiamo arancioni

  • Cronaca

    Covid, record di casi a Parma: + 234 e 5 morti

  • Cronaca

    Parma in zona rossa: oggi si decide

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento