rotate-mobile
Cronaca San Leonardo / Via Burla

Decreto 'svuota carceri': presidio della Lega Nord davanti al carcere di via Burla

Carceri. C'è chi entra in sciopero della fame per chiedere l'approvazione del provvedimento, come il radicale parmigiano e chi protesta contro il cosiddetto decreto 'svuota carceri' come la Lega Nord di Parma

Carceri. C'è chi entra in sciopero della fame per chiedere l'approvazione del provvedimento, come il radicale parmigiano e chi protesta contro il cosiddetto decreto 'svuota carceri' come la Lega Nord di Parma che domani mattina manifesterà davanti al carcere di via Burla insieme al Movimento Giovani Padani. 

"La Lega Nord Parma e il Movimento Giovani Padani di Parma -si legge in una nota- comunicano che domani, sabato 18 Gennaio 2014, saranno presenti con un presidio davanti all'Istituto Penitenziario di Parma in Strada Burla dalle ore 11 alle ore 15 per manifestare contro la conversione in legge del c.d. "decreto svuota carceri" attualmente in discussione in Parlamento. In considerazione dei gravi effetti del decreto, che prevede sconti di pena di almeno un anno per tutti i condannati ed evita il carcere ai colpevoli di stalking, furto, truffa, prostituzione minorile, frode e violenza". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decreto 'svuota carceri': presidio della Lega Nord davanti al carcere di via Burla

ParmaToday è in caricamento