rotate-mobile
Cronaca

Cariparma, Hugher Brasseur è il nuovo condirettore generale

Lo ha nominato il Cda della banca su proposta di Giampiero Maioli, Ceo del Gruppo Cariparma Credit Agricole e Senior Country Officer del Credit Agricole per l'Italia, succede a Philippe Voisin

Il Cda di Cariparma ha nominato Hughes Brasseur condirettore generale della Banca, con decorrenza primo settembre, su proposta di Giampiero Maioli, Ceo del Gruppo Cariparma Credit Agricole e Senior Country Officer del Credit Agricole per l'Italia. Brasseur succede nell'incarico a Philippe Voisin, chiamato dalla capogruppo a Bruxelles per ricoprire il ruolo di Amministratore Esecutivo e Vice Direttore Generale del Credit Agricole de Belgique. Hughes Brasseur, nato il 9 giugno 1965 nella regione Nord-Pas de Calais, con una formazione di carattere finanziario, ha una conoscenza approfondita in tutte le attività di banca: dall' ispettorato/audit al back office, dal marketing al commerciale, con particolare attenzione al mercato retail.

Nel Gruppo Credit Agricole dal 2000, dapprima alla Caisse Regionale Val de France come Direttore Sviluppo e Servizi Bancari, quindi a Credit Agricole S.A. come direttore marketing retail del Polo Caisses Regionales, ricopriva attualmente il ruolo di Vice Direttore Generale della Caisse Regionale de l'Anjou et du Maine. A Brasseur va la responsabilità del settore commerciale (Marketing e Reti) per tutti i canali (privati, imprese- corporate, private banking, agroalimentare) e dei Crediti del Gruppo Cariparma Credit Agricole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cariparma, Hugher Brasseur è il nuovo condirettore generale

ParmaToday è in caricamento