rotate-mobile
Cronaca Lubiana / Via Oradour

Antimafia, la Carovana Internazionale domani a Parma: dalle 19 al Teatro Europa

L'intento dell'evento che toccherà anche Parma quello di sensibilizzare alla cultura della responsabilità sociale e della legalità nel combattere le mafie. Un ricco programma che si concluderà con lo spettacolo teatrale 'Mafie in pentola'

'Se sai contare inizia a camminare'. Questo il motto della Carovana Internazionale Antimafia organizzata da Libera che farà tappa anche a Parma. Un viaggio contro le mafie con l'obiettivo di "promuovere responsabilità, lotta alle mafie, e cultura della legalità e dell'antimafia sociale" tocca quest'anno la sua sedicesima edizione.

L'appuntamento a Parma è per domani venerdì 31 maggio alle 19 al teatro Europa di via Oradour, quando dopo la presentazione ufficiale ci sarà un incontro pubblico su temi di economia legale e illegale con interventi della Cooperativa Mappamondo Altromercato e Libera Parma. Tra gli altri appuntamenti della serata non mancherà anche un aperitivo con i prodotti di Libera Terra e Altromercato oltre alla visita mostra Carovana Antimafia. Alle 21 lo spettacolo teatrale 'Mafie in pentola' di Tiziana di Masi e Andrea Guolo. Per partecipare all'evento occorre prenotare contattando la Coop Mappamondo allo 0521 508455.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antimafia, la Carovana Internazionale domani a Parma: dalle 19 al Teatro Europa

ParmaToday è in caricamento