menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carta dei diritti universali, attivo provinciale della Cgil il 22 aprile

L'Assemblea Generale, che interesserà tutte le categorie CGIL Parma, sarà introdotta dal segretario generale Massimo Bussandri, e vedrà i contributi di Luciano Petronio

La "fase 2" della campagna lanciata dalla CGIL per una nuova Carta dei diritti universali del lavoro, entrata nel vivo dallo scorso 9 aprile con l’avvio della raccolta firme anche su tutto il territorio parmense, sarà al centro dell'Attivo provinciale dei delegati e attivisti CGIL Parma in agenda per il prossimo venerdì 22 aprile, alle ore 9.30, presso l'Hotel Parma & Congressi, in via Emilia Ovest, 281/A a Parma.
 
L'Assemblea Generale, che interesserà tutte le categorie CGIL Parma, sarà introdotta dal segretario generale Massimo Bussandri, e vedrà i contributi di Luciano Petronio, giuslavorista e avvocato, e di Marco Magnani, ricercatore in Economia Politica dell'Università di Parma.

 
Le conclusioni del dibattito saranno affidate a Vincenzo Colla, segretario generale CGIL Emilia-Romagna. Durante l'incontro saranno proposti stralci dal reading misicale di Carlo Albé, "Stabile precariato. Senz'arte ma di parte".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento