rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza in città? CasaPound avvia le 'bonifiche' nei parchi

Il gruppo di 'fascisti del terzo millennio' annuncia l'avvio di una campagna contro "bivaccatori e spacciatori" nelle zone considerate a rischio: Piazzale della Pace, viale Piacenza e via Corso Corsi

Problema sicurezza in città? Casapound Parma annuncia l'avvio di 'bonifiche' nei parchi cittadini. In un comunicato il gruppo di 'fascisti del Terzo Millennio' critica l'amministrazione Pizzarotti e parla di situazione "ormai fuori controllo". La soluzione? Avviare 'bonifiche' nei parchi cittadini. Saranno gli stessi militanti a recarsi nei luoghi considerati a rischio per la presenza di "bivaccatori e spacciatori" per controllare la situazione: viale Piacenza, via Corso Corsi e Piazzale della Pace.

"E' inammissibile che zone come Piazzale della Pace -si legge nel comunicato- ex fiore all'occhiello della città, siano lasciate alla mercé di bivaccatori e spacciatori che quotidianamente danno riprova di comportamenti indegni d'una società civile. Il tutto senza tralasciare zone come viale Piacenza, via Corso Corsi e tutti i parchi lasciati a loro stessi e diventati vere e proprie discariche a cielo aperto. Noi di CasaPound avvieremo sin da subito una serie di iniziative come presidi, volantinaggi e vere e proprie bonifiche dei parchi al fine di sensibilizzare la popolazione e invitarla a non piegare la testa verso chi utilizza metodi violenti e prevaricatori per appropriarsi di zone che non gli appartengono".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza in città? CasaPound avvia le 'bonifiche' nei parchi

ParmaToday è in caricamento