menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il murales dentro la sede di CasaPound Parma

Il murales dentro la sede di CasaPound Parma

Sicurezza in città? CasaPound avvia le 'bonifiche' nei parchi

Il gruppo di 'fascisti del terzo millennio' annuncia l'avvio di una campagna contro "bivaccatori e spacciatori" nelle zone considerate a rischio: Piazzale della Pace, viale Piacenza e via Corso Corsi

Problema sicurezza in città? Casapound Parma annuncia l'avvio di 'bonifiche' nei parchi cittadini. In un comunicato il gruppo di 'fascisti del Terzo Millennio' critica l'amministrazione Pizzarotti e parla di situazione "ormai fuori controllo". La soluzione? Avviare 'bonifiche' nei parchi cittadini. Saranno gli stessi militanti a recarsi nei luoghi considerati a rischio per la presenza di "bivaccatori e spacciatori" per controllare la situazione: viale Piacenza, via Corso Corsi e Piazzale della Pace.


"E' inammissibile che zone come Piazzale della Pace -si legge nel comunicato- ex fiore all'occhiello della città, siano lasciate alla mercé di bivaccatori e spacciatori che quotidianamente danno riprova di comportamenti indegni d'una società civile. Il tutto senza tralasciare zone come viale Piacenza, via Corso Corsi e tutti i parchi lasciati a loro stessi e diventati vere e proprie discariche a cielo aperto. Noi di CasaPound avvieremo sin da subito una serie di iniziative come presidi, volantinaggi e vere e proprie bonifiche dei parchi al fine di sensibilizzare la popolazione e invitarla a non piegare la testa verso chi utilizza metodi violenti e prevaricatori per appropriarsi di zone che non gli appartengono".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Attualità

Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, aumentano i ricoverati al Maggiore: "Giovani vettori del virus"

  • Cronaca

    Vaccini anti-Covid, a Parma superata quota 50.000

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento