rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sequestrata casa per appuntamenti: denunciata cinese di Parma

La donna, 35 anni, è accusata di favoreggiamento della prostituzione. I clienti venivano procacciati sul internet con annunci e immagini di giovani orientali. Denunciata anche una prostituta clandestina

Una casa di appuntamenti utilizzata da donne cinesi che si prostituivano è stata sequestrata dalla polizia municipale dell'Area Nord a Mirandola, nel Modenese. Si tratta di un appartamento di via Milazzo, accanto a piazza Costituente, che era stato preso in affitto da una 35enne cinese residente a Parma. La donna, come una connazionale di 40 anni che si prostituiva nell'abitazione e che era clandestina, è stata denunciata.

L'operazione della polizia municipale, coordinata dal sostituto procuratore Giuseppe Tibis, ha scoperto che i clienti venivano procacciati su internet con annunci e immagini di giovani orientali. Per incontrare le ragazze, dovevano chiamare numeri di cellulare sempre diversi e venivano infine indirizzati all'appartamento di via Milazzo. Qui sono stati sequestrati 160 preservativi, un pc portatile, un hard disk, un collegamento internet e due telefoni cellulari. La 35enne affittuaria dell'appartamento deve rispondere di favoreggiamento della prostituzione. Sono in corso ulteriori indagini per identificare eventuali altre persone che abbiano gestito l'attività illegale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrata casa per appuntamenti: denunciata cinese di Parma

ParmaToday è in caricamento