rotate-mobile
Cronaca Pablo / Via Gino Menconi

Case popolari, festa dei vicini in sei condomini dell'Acer

Le feste si sono svolte sabato 1° giugno a Vicomero e in via Biancardi, Via Menconi, Via Dei Bersaglieri Via Pozzuolo dei Friuli e Stradello Andreoli. Hanno coinvolto oltre 500 persone

Per l'ottavo anno consecutivo l'Acer, con il Patrocinio del Comune di Parma e dell'Amministrazione Provinciale, ha organizzato con successo la Festa dei vicini, con tavolate imbandite, musiche e giochi per i più piccoli. Le feste (sei, in altrettanti condomini di Acer autogestiti sul territorio comunale) si sono svolte sabato 1 giugno dalle ore 16,30 fino a tarda notte.

Oltre al presidente Acer Bertani al vicepresidente Rainieri al consigliere delegato Mirti, al direttore Tomaselli, erano  presenti l'assessore comunale Laura Rossi e l'assessore provinciale Marcella Saccani, che sono intervenute nelle varie feste dei cortili di Parma e precisamente a Vicomero, Via Biancardi, Via Menconi, Via Dei Bersaglieri Via Pozzuolo dei Friuli e Stradello Andreoli. Le Feste dei vicini hanno coinvolto oltre 500  persone, che per un giorno si sono trovate a ballare, cantare e cenare come vecchi amici, anziche come coinquilini che vivono nello stesso edificio, e che come tali si limitano spesso ad un fugace saluto. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case popolari, festa dei vicini in sei condomini dell'Acer

ParmaToday è in caricamento