rotate-mobile
Cronaca

Beccato con 250 grammi di eroina: felinese arrestato al casello dell'A1

La droga, pronta per essere tagliata ed immessa sul mercato, avrebbe generato proventi per circa 50mila euro. Era stata abilmente nascosta tra la portiera e il cruscotto dell'Alfa sulla quale viaggiava il giovane che aveva precedenti per spaccio

Un giovane di 28 anni originario di Cagliari e residente a Felino è stato arrestato dai Carabinieri del Comando provinciale con l'accusa di detenzione di stupefacenti ai fini spaccio. Erano intorno alle 3 della notte appena trascorsa quando, nel corso di un controllo al casello autostradale di Parma, i militari hanno rinvenuto nell'auto del 28enne oltre 250 grammi di eroina purissima.

La droga, pronta per essere tagliata ed immessa sul mercato, avrebbe generato proventi per circa 50mila euro. Era stata abilmente nascosta tra la portiera e il cruscotto dell'Alfa sulla quale viaggiava il giovane. Ma ciò non è bastato ad impedire il ritrovamento da parte dei carabinieri che hanno approfondito il controllo dopo aver notato che l'uomo - con precedenti per spaccio - mostrava evidenti segni di insofferenza. I militari lo hanno arrestato e condotto nel carcere di via Burla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato con 250 grammi di eroina: felinese arrestato al casello dell'A1

ParmaToday è in caricamento