rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Autostrade, il casello di Parma chiuso dal 22 al 24 maggio

Autostrade per l'Italia ha reso noto che sull'A1 Milano-Napoli, dalle 22 di giovedì alle 6 di venerdì, sarà chiuso il bivio d'interconnessione con l'A15 Parma-La Spezia. Tutti gli orari di chiusura del casello

Autostrade per l’Italia ha reso noto che sull'A1 Milano-Napoli, dalle 22 di giovedì alle 6 di venerdì, sarà chiuso il bivio d’interconnessione con l’A15 Parma-La Spezia per chi proviene da Bologna ed è diretto a La Spezia, per lavori di pavimentazione. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Parma e di seguire le indicazioni per l'Autocisa.

CASELLO DI PARMA CHIUSO. Chiusure diurne e notturne, nei prossimi giorni, per la stazione di Parma sulla A1 Milano-Napoli a causa lavori per nuove pavimentazioni. Nel dettaglio – si legge in una nota di Autostrade per l’Italia, mercoledì 22 e giovedì 23 maggio, dalle 11 alle 22, la stazione sarà chiusa in uscita per chi proviene da Milano. Nella notte di venerdì, dalle ore 22 alle 5, sarà chiusa, invece, l’entrata per Milano e l’uscita per chi proviene da Bologna. In alternativa viene consigliata la stazione di Terre di Canossa-Campegine e Parma Ovest sulla A15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade, il casello di Parma chiuso dal 22 al 24 maggio

ParmaToday è in caricamento