rotate-mobile
Cronaca

Celadrin Day, l'8 giugno a Parma

Il Celadrin Day sarà sopratutto una grande festa aperta a tutti. Una grande festa in #celadrinstyle, la prima nel suo genere.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Dopo la Medel Run continuano gli eventi sportivi dell'estate parmigiana:
8 giugno 2014 - CELADRIN DAY.

Pharmanutra in collaborazione con Cus Parma per una giornata ricca di eventi e di iniziative sportive. Al centro del Celadrin Day i runners: la giornata, che si svolgerà al Campus Universitario di Parma, si aprirà con la CELADRIN RUN, gara su strada inserita nel calendario F.I.D.A.L. che si disputerà su una distanza di 10 km.
Sono previste anche due gare non competitive, la Celadrin Run Special (10km) e la Camminata Non Competitiva (5km).

Spazio anche agli altri sport durante il Celadrin Day - tornei di minivolley, golf, tennis e l'attesissimo Torneo Furbo di Minibasket. Una giornata piena di energia che coinvolgerà gli appassionati di tutti gli sport e di tutte le età!

Una postazione medica per i massaggi Celadrin al gazebo che ormai è diventato un punto di riferimento durante gli eventi a cui partecipa Pharmanutra; saranno presenti 10 laureandi in fisioterapia dell'università di Parma per fare massaggi gratuiti con Celadrin, supervisionati dalle fisioterapiste Gloria Marchini e Annalisa Cavaldonati.

Celadrin Day è anche social: a partire da domani, venerdì 16 maggio, si aprirà il contest Scatti di corsa sulla pagina facebook ufficiale dell'evento. Runners e non, sono chiamati a raccontare la propria passione. La fotografia che riceverà più like sarà la vincitrice e verrà premiata durante la giornata quindi partecipate numerosi!

Il Celadrin Day si terrà negli spazi del Cus Parma, il luogo ideale per dare sfogo alla voglia di divertirsi facendo sport! Una collaborazione, quella tra Pharmanutra e Cus Parma, che ormai è attiva da anni e che è destinata sicuramente a crescere date le premesse vincenti e lo slancio reciproco a creare valore.

Sarà una giornata in cui la passione e la dedizione per lo sport e per chi lo pratica saranno sempre al centro.

Vi aspettiamo!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Celadrin Day, l'8 giugno a Parma

ParmaToday è in caricamento