rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Vedrini twitta a Pizzarotti: "Confesercenti ha da sempre contestato i centri commerciali"

Luca Vedrini di Confesercenti risponde, via Twitter, a Federico Pizzarotti che, durante l'incontro di ieri mattina alla Camera di Commercio aveva lanciato alcune accuse. "Serve la collaborazione di tutti se non si vuole desertificare la città"

Luca Vedrini di Confesercenti risponde, via Twitter, a Federico Pizzarotti che, durante gli Stati Generali dell'Economia di ieri mattina alla Camera di Commercio in via Verdi aveva lanciato alcune accuse nei confronti delle associazioni di categoria e della Camera di Commercio. In particolare Pizzarotti aveva dichiarato: "Stati Generali dell'economia, Pizzarotti attacca: "Dov'erano le associazioni anni fa?"
Quanto al proliferare dei centri commerciali, dov'erano le associazioni quando la precedente amministrazione li deliberava?".

Luca Vedrini ha twittato al sindaco Pizzarotti: "Confesercenti Parma ha da sempre contestato i centro commerciali. Mai detto che è responsabilità di Federico Pizzarotti. Oggi diciamo- ha scritto in un altro tweet- che servono interventi per tutelare i negozi di vicinato e il centro storico di Pamra troppo blindato. Servono interventi condivisi e la collaborazione di tutti se non si vuole desertificare la città". Pizzarotti infatti aveva anche replicato alle parole di Emio Incerti, che aveva criticato le scelte del Comune in merito all'accessibilità del centro storico.  
 

Potrebbe interessarti:https://www.parmatoday.it/cronaca/pizzarotti-commercianti-polemiche-stato-generali-economia.html#commentLast_0
Seguici su Facebook:https://www.facebook.com/ParmaToday

Potrebbe interessarti:https://www.parmatoday.it/cronaca/pizzarotti-commercianti-polemiche-stato-generali-economia.html
Seguici su Facebook:https://www.facebook.com/ParmaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vedrini twitta a Pizzarotti: "Confesercenti ha da sempre contestato i centri commerciali"

ParmaToday è in caricamento