menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Centro Torri

Centro Torri

Centro Torri, aggredisce le guardie giurate: arrestato 18enne

Il giovane, dopo aver rubato alcuni capi di abbigliamento da un negozio con l'aiuto di un complice si è scagliato contro la sicurezza per tentare la fuga, è accusato di rapina e lesioni

Momenti di tensione in un negozio di abbigliamento al Centro Torri. Un giovane di 18 anni è stato arrestato per rapina impropria e lesioni dagli uomini delle Volanti in seguito ad una colluttazione avvenuta con due guardie giurate che erano intente a sorvegliare l'esercizio commerciale all'interno della grande struttura posta in via  San Leonardo.


Secondo la ricostruzione della polizia il giovane, dopo aver rubato alcuni capi di abbigliamento con l'aiuto di un complice, inserendoli in un borsone e approfittando della distrazione del personale, è uscito. Le telecamere installate nel negozio hanno ripreso la scena: ad attendere i due ragazzi alla cassa le due guardia giurate contro cui si sono scagliati i due autori del furto per cercare di fuggire. I due addetti alla sicurezza hanno una prognosi di 5 giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Giro passa da Parma: ecco le tappe e gli orari

Attualità

Vaccino: da domani prenotazioni anche online per i 50-54enni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento