rotate-mobile
Cronaca Cortile San Martino / Via San Leonardo

Centro Torri, aggredisce le guardie giurate: arrestato 18enne

Il giovane, dopo aver rubato alcuni capi di abbigliamento da un negozio con l'aiuto di un complice si è scagliato contro la sicurezza per tentare la fuga, è accusato di rapina e lesioni

Momenti di tensione in un negozio di abbigliamento al Centro Torri. Un giovane di 18 anni è stato arrestato per rapina impropria e lesioni dagli uomini delle Volanti in seguito ad una colluttazione avvenuta con due guardie giurate che erano intente a sorvegliare l'esercizio commerciale all'interno della grande struttura posta in via  San Leonardo.

Secondo la ricostruzione della polizia il giovane, dopo aver rubato alcuni capi di abbigliamento con l'aiuto di un complice, inserendoli in un borsone e approfittando della distrazione del personale, è uscito. Le telecamere installate nel negozio hanno ripreso la scena: ad attendere i due ragazzi alla cassa le due guardia giurate contro cui si sono scagliati i due autori del furto per cercare di fuggire. I due addetti alla sicurezza hanno una prognosi di 5 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Torri, aggredisce le guardie giurate: arrestato 18enne

ParmaToday è in caricamento