menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiusura del Punto Nascita di Borgotaro: sabato manifestazione dei cittadini

Il Comitato Pro Ospedale: "Un pullman di cittadini della Valtaro-Valceno è rimasto fortemente deluso dalle decisioni di Venturi, di Cardinali, Iotti , Lori e dell’intero Pd"

Chiusura del Punto Nascita di Borgotaro. Scendono in campo i cittadini che hanno indetto una manifestazione pubblica per sabato 21 ottobre, con ritrovo alle ore 15 sotto l'Ospedale di Borgotaro. La manifestazione è indetta dal Comitato Pro Ospedale Santa Maria di Borgotaro. 

"Delusione! Un pullman di cittadini della Valtaro-Valceno -si legge in una nota- è rimasto fortemente deluso dalle decisioni di Venturi, di Cardinali, Iotti , Lori e dell’intero PD. Il primo ha dimostrato che la sua volontà è sempre stata quella di chiudere il Punto Nascita col mantra della sicurezza, gli altri hanno fatto il gioco delle tre carte e hanno tradito le aspettative dei montanari, votando in tutto e per tutto le direttive del PD. Si esprime, invece, un ringraziamento ai Consiglieri regionali della Lega Nord, del M5S, di Sinistra Italiana e di Fdi, che hanno espresso e votato posizioni favorevoli all’apertura del Punto Nascita di Borgotaro. Ma la nostra battaglia non si ferma. I governanti regionali temono la gente, i cittadini e quindi è molto importante la presenza massiccia, compatta e unita di tutta la Comunità della Valtaro-Valceno alla manifestazione popolare che abbiamo organizzato a Borgotaro, in P.zza Giovanni P. II (sotto l’Ospedale), alle ore 15.00 di sabato 21 ottobre 2017. Tutti uniti possiamo ancora far cambiare idea alla Regione!" 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Al Family Food Fight trionfa Parma con i Dall'Argine

Attualità

Covid: a Parma oltre 124 mila vaccinazioni

Attualità

Crolla il controsoffitto: Duc allagato

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Precipita con il paracadute: muore un 60enne parmigiano

  • Cronaca

    Coronavirus, aumentano i positivi: sono 130

  • Cronaca

    Ristoranti: ecco tutte le regole per la riapertura

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il Museo d’Arte Cinese di Parma protagonista alla Sapienza di Roma

  • Cronaca

    Prosciutto di Parma, 2020 anno nero: calano vendite ed export

  • social

    Al Family Food Fight trionfa Parma con i Dall'Argine

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento