menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cibus

Cibus

Cibus 2012, prima uscita pubblica al Fancy Food di San Francisco

La fiera internazionale dell'alimentare che si svolgerà a Parma dal 7 al 10 maggio verrà presentata dal 15 al 17 gennaio all'interno della rassegna alimentare a stelle e striscie

Avverrà negli Stati Uniti, la prima uscita ufficiale di 'Cibus 2012', la fiera internazionale dell'alimentare, che si terrà a Parma dal 7 al 10 maggio prossimi. In occasione del 'Fancy Food Winter Show' di San Francisco - dal 15 al 17 gennaio - una delegazione di Cibus parteciperà alla rassegna alimentare a stelle e strisce. Il claim della manifestazione è “Where Food Meets Business” e conferma la focalizzazione della piattaforma fieristica di riferimento delle aziende alimentari italiane verso i mercati Internazionali.


In un incontro con stampa, buyers ed operatori - si legge in una nota - verrà presentata la strategia di una manifestazione, quella parmense, che può contare su 2.500 aziende espositrici, brand internazionali alle eccellenze di nicchia e 60.000 visitatori professionali provenienti da tutto il mondo che ogni 2 anni vengono a Parma per scoprire non solo i Prodotti, ma anche i loro territori. Lo sviluppo della manifestazione, che quest'anno occuperà oltre 120 mila metri, è stato possibile grazie al completo rifacimento del quartiere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, aumentano i ricoverati al Maggiore: "Giovani vettori del virus"

  • Cronaca

    Vaccini anti-Covid, a Parma superata quota 50.000

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento