menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cinque furti in appartamento in una sola notte tra Fidenza e Traversetolo

I ladri sono entrati dalle finestre: in un caso il proprietario non c'era e sono riusciti a razziare 1.500 euro. Forse un'unica regia

Nella notte tra il 4 e il 5 ottobre alcuni ignoti malviventi sono entrati all'interno di cinque appartamenti, due a Fidenza, due a Traversetolo e uno a Collecchio. All'interno delle abitazioni, in quattro casi su cinque c'erano anche i proprietari, che a quell'ora stavano dormendo. Quando si sono svegliati al mattino si sono accorti dei furti effettuati poche ore prima.

I proprietari hanno subito il furto di alcuni oggetti preziosi. In uno dei due furti di Fidenza il proprietario non era presente in casa: i ladri ne hanno approfittato per razziare circa 1.500 euro. I malviventi sono arrivati all'interno degli appartamenti passando dalle finestre: tutte le abitazioni scelte per i colpi erano infatti posizionate ai piani bassi. I Carabinieri di Fidenza stanno effettuando le indagini per cercare di risalire ai responsabili: è possibile che dietro ai cinque colpi in appartamento ci sia un'unica regia e che i responsabili dei vari episodi siano le stesse persone, ma non si hanno ancora certezze. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Aeroporto: da Parma nuovi voli verso Olbia

Ultime di Oggi
  • Sport

    Altro tonfo, il Parma perde partita e speranze di salvarsi

  • Cronaca

    Covid, salgono i contagi: quasi 200 in 24 ore

  • Cronaca

    Parma torna arancione: ecco cosa cambia da lunedì

  • Cronaca

    Vaccino: al via le prenotazioni per chi ha dai 70 ai 74 anni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento