rotate-mobile
Cronaca Fidenza

Cinque furti in appartamento in una sola notte tra Fidenza e Traversetolo

I ladri sono entrati dalle finestre: in un caso il proprietario non c'era e sono riusciti a razziare 1.500 euro. Forse un'unica regia

Nella notte tra il 4 e il 5 ottobre alcuni ignoti malviventi sono entrati all'interno di cinque appartamenti, due a Fidenza, due a Traversetolo e uno a Collecchio. All'interno delle abitazioni, in quattro casi su cinque c'erano anche i proprietari, che a quell'ora stavano dormendo. Quando si sono svegliati al mattino si sono accorti dei furti effettuati poche ore prima.

I proprietari hanno subito il furto di alcuni oggetti preziosi. In uno dei due furti di Fidenza il proprietario non era presente in casa: i ladri ne hanno approfittato per razziare circa 1.500 euro. I malviventi sono arrivati all'interno degli appartamenti passando dalle finestre: tutte le abitazioni scelte per i colpi erano infatti posizionate ai piani bassi. I Carabinieri di Fidenza stanno effettuando le indagini per cercare di risalire ai responsabili: è possibile che dietro ai cinque colpi in appartamento ci sia un'unica regia e che i responsabili dei vari episodi siano le stesse persone, ma non si hanno ancora certezze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque furti in appartamento in una sola notte tra Fidenza e Traversetolo

ParmaToday è in caricamento