rotate-mobile
Cronaca Via Luigi Anedda, 3

Dai lettori - Circolo Inzani: tennis ok, ma il prezzo non è giusto!

Marco e Paolo ci hanno segnalato che dopo aver prenotato un campo sul sito inzani.duepalleggi.it al prezzo di 13 euro, si sono visti chiedere 19 euro in virtù di un aumento mai comunicato. E allegano le immagini della ricevuta

"Gentile direttore,
siamo Marco e Paolo, due lettori di Parmatoday.it e desideriamo segnalare al vostro giornale questa vicenda.
La settimana scorsa, complice il bel tempo e vista la nostra passione per il tennis, abbiamo deciso di riprendere la racchetta in mano dopo anni di inattività. La città di Parma offre diverse opportunità per giocare a tennis e ci sono molti campi disponibili.

Dopo una ricerca online, abbiamo optato per il Crcolo Inzani, visto che ci risultava comodo in quanto prenotabile direttamente su internet al sito https://inzani.duepalleggi.it sia perchè abbiamo ritenuto il prezzo proposto, pari a 13 euro, tutto sommato accettabile. Abbiamo prenotato e ricevuto la conferma della prenotazione via mail.
Così, armati di entusiasmo e voglia di giocare, ci siamo recati al circolo. Al momento del pagamento, che avviene prima di cominciare a giocare, il custode del circolo ci ha detto che il prezzo era di 16 euro più 3 euro per la luce, quindi 19 euro per un'ora di gioco. E quando gli abbiamo fatto notare che avevamo prenotato sul sito a 13 euro ha risposto che i prezzi erano aumentati dal 1 settembre e lo potevamo vedere da un foglio appeso nel suo ufficio, e che lui non c'entrava nulla: se non volevamo più giocare, potevamo a suo avviso andare via.

tennis inzani tariffe web-2Quindi gli abbiamo fatto notare che la cosa non era corretta. Che se un aumento c'era stato doveva essere reso pubblico sul sito dove la gente prenota i campi pensando di pagare una tariffa più bassa e che ormai eravamo lì, pantaloncini e racchetta, e sarebbe stato assurdo rinunciare dopo il tempo speso per organizzare la partita facendo quadrare gli impegni lavorativi.

Inoltre abbiamo sottolineato che, avendo saputo prima di quel prezzo (a nostro parere troppo esoso per l'affitto di una sola ora), avremmo potuto decidere per tantissime altre soluzioni presenti a Parma.

Nella speranza che, vedendo pubblicata questa lettera, i gestori del Circolo Inzani si decidano ad aggiornare i prezzi sul sito delle prenotazioni".

Nella foto: i prezzi che appaiono sul sito al momento della prenotazione
 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dai lettori - Circolo Inzani: tennis ok, ma il prezzo non è giusto!

ParmaToday è in caricamento