rotate-mobile
Cronaca Cittadella / Parco Cittadella

Cittadella, Pizzarotti elogia un cittadino attivo: "Parma ha bisogno di persone come Luciano"

Il sindaco Federico Pizzarotti elogia la buona volontà di un cittadino che ha ripulito una parte del bastione del parco Cittadella. Sulla sua pagina Facebook il sindaco racconta: 'Mi sono fatto un giro alla Cittadella.."

Il sindaco Federico Pizzarotti elogia la buona volontà di un cittadino che ha ripulito una parte del bastione del parco Cittadella. Sulla sua pagina Facebook il sindaco racconta: 'Mi sono fatto un giro alla Cittadella senza nessuno al seguito". Poi l'incontro con il signor Luciano: Parma ha bisogno di persone come lui". 

SEGNALAZIONI: SCARICA LA NUOVA APP PER SMARTPHONE

IL POST DI PIZZAROTTI. Ieri mattina mi sono fatto un giro alla Cittadella senza nessuno al seguito. A volte stacco un attimo per passare del tempo ad osservare la città, per controllare di persona se tutto sta andando come dovrebbe. E ho avuto una piacevolissima sorpresa: si dice che il Sindaco sia anche il Primo Cittadino, ma il Primo Cittadino è anche il signor Luciano, che da solo ha ripulito parte di un bastione della Cittadella e un gran pezzo di recinzione. Non glielo ha chiesto nessuno, l’ha fatto di spontanea volontà. Tra poco anche una squadra comunale riprenderà le manutenzioni, ma l'esempio portato da chi impiega il suo tempo per gli altri è fondamentale. Siamo stati insieme a chiacchierare un’oretta abbondante, incontrando anche altri cittadini, poi sono rientrato in Municipio. #Parma ha bisogno di persone come il signor Luciano. Civismo, amore per la città, e consapevolezza che cambiare le cose è davvero possibile, basta un piccolo gesto di ognuno di noi".

CITTADELLA: I FARETTI NON FUNZIONANO 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella, Pizzarotti elogia un cittadino attivo: "Parma ha bisogno di persone come Luciano"

ParmaToday è in caricamento