rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Leonardo

Sabato raccolta alimentare dei City Angels per i senzatetto

Un nuovo appuntamento di solidarietà organizzato dai City Angels di Parma che invitano la cittadinanza ad aderire alla raccolta alimentare in favore dei senzatetto che si terrà sabato 11 gennaio dalle 8.30 alle 19 al supermercato Conad di via Venezia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Un nuovo appuntamento di solidarietà organizzato dai City Angels di Parma che invitano la cittadinanza ad aderire alla raccolta alimentare in favore dei senzatetto che si terrà sabato 11 gennaio dalle 8.30 alle 19 al supermercato Conad di via Venezia.

Verranno raccolti generi alimentari fruibili per strada come biscotti, crackers, merendine, bottigliette d'acqua, succhi e bevande in brick monodose, grissini, scatolette di tonno e carne, barrette e quant'altro possa essere distribuito e consumato per strada.

I generi alimentari raccolti vengono distribuiti alle persone bisognose in stazione tutti i giovedì sera e in altre zone del centro durante le uscite del martedì e venerdì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato raccolta alimentare dei City Angels per i senzatetto

ParmaToday è in caricamento