rotate-mobile
Cronaca Molinetto / Via Silvio Pellico

Via Pellico, clonano la carta e rubano mille euro a studentessa fuori sede

M.B., 23 anni, quando ha fatto l'ultimo estratto conto della carta Postamat si è accorta che dal suo conto mancavano mille euro spesi tra il Mediaworld di Parma e diversi negozi di Malaga, in Spagna

Quando in questi giorni ha fatto l'operazione di estratto conto della sua carta Postamat, si è accorta che mancavano mille euro. La vittima della truffa è M.B., una 23enne studentessa della Facoltà di Economia, originaria della Basilicata e fuori sede a Parma. Con molta probabilità la carta è stata clonata al bancomat postale di via Silvio Pellico, vicino al Panorama. I soldi mancanti erano stati spesi in diversi acquisti tra il Mediaworld dell'Euro Torri e alcuni negozi di Malaga, in Spagna, dove però la giovane non è mai stata.

"Informate le persone di queste truffe - ci ha detto M.B. - io sono una studentessa fuori sede e trovarmi dalla sera alla mattina il conto in rosso è davvero pesante. Ma in generale, in questo periodo di crisi, anche chi ha un lavoro si troverebbe in difficoltà con mille euro in meno all'improvviso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pellico, clonano la carta e rubano mille euro a studentessa fuori sede

ParmaToday è in caricamento