rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca vicolo Basini

Ghiaia, 160 grammi di cocaina in casa: arrestato un 23enne

Sperava di farla franca scappando, ma dopo un chilometro è stato fermato e arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. M.A. - un 23enne albanese - nascondeva nel suo monolocale 160 grammi di cocaina purissima per un valore sul mercato di 20 mila euro

Sperava di farla franca scappando, ma dopo un chilometro è stato fermato e arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Si tratta di M.A. - un 23enne albanese - che nascondeva in un monolocale di vicolo Basini 160 grammi di cocaina purissima, che sarebbero stati trasformati più o meno in 500 dosi, per un valore sul mercato di circa 20mila euro.

Il giovane spacciatore, la cui attività era già nota agli uomini della sezione Antidroga che lo controllavano da tempo, è stato bloccato martedì scorso, 12 novembre, proprio mentre stava uscendo di casa. Dopo l'inutile tentativo di fuga il 23enne è stato fermato in Piazzale della Pace. A quel punto gli agenti hanno perquisito il monolocale e, nascosti in un vaso nell'armadio, hanno trovato i 160 grammi di cocaina. M.A. - con precedenti contro il patrimonio, disoccupato e clandestino - è stato arrestato e condotto in via Burla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghiaia, 160 grammi di cocaina in casa: arrestato un 23enne

ParmaToday è in caricamento