menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Collecchio, incendio in un azienda agricola: in fiamme 4 mila balloni di fieno

Nel pomeriggio di oggi, 27 agosto, per cause in corso di accertamento è divampato un incendio all'interno di un'azienda agricola tra strada Carmelitana e strada Scodoncello a Collecchio. L'incendio si è sviluppato verso le ore 15 e sul posto sono giunte diverse squadre di Vigili del Fuoco

Nel pomeriggio di oggi, 27 agosto, per cause in corso di accertamento è divampato un incendio all'interno di un'azienda agricola tra strada Carmelitana e strada Scodoncello a Collecchio. L'incendio si è sviluppato verso le ore 15 e sul posto sono giunte diverse squadre di Vigili del Fuoco di Parma che stanno cercando di riportare la situazione alla normalità.

INCENDIO: IL VIDEO DELL'INTERVENTO

A prendere fuoco, secondo le prime informazioni, più di 4 mila balloni di fieno, posti di fianco alla stalla con gli animali. Sul posto anche la Polizia Municipale di Parma, i Carabinieri e i soccorritori del 118, pronti ad ogni evenienza. Alle ore 16.30 l'intervento è in pieno svolgimento, l'incendio è difficile da domare per le dimensioni: il lavoro delle squadre anti incendio prosegue senza sosta. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento