menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cronaca Centro / Via al Collegio Dei Nobili

Collegio dei Nobili, sequestrata la merce ad un abusivo

L'uomo, alla vista degli agenti, si è dato alla fuga lasciando a terra una borsa poi recuperata dalla polizia municipale. Tra gli oggetti rinvenuti: portafogli, collane, bracciali, orologi e cinture

Continua la campagna di lotta alla contraffazione. E’ di ieri l’ennesimo sequestro di merce contraffatta a un venditore abusivo. L’operazione è avvenuta in strada Collegio dei Nobili ed è stata condotta dagli uomini del Nucleo Sicurezza Urbana della Polizia Municipale. Un uomo, alla vista degli agenti, si è dato alla fuga lasciando a terra una borsa poi recuperata dalla polizia municipale.

All’interno della borsa sono stati rinvenuti, tra le altre cose, 25  tra portafogli in pelle e portamonete, 2 cinture in pelle, 16 collane, 118 bracciali di varia foggia, 7 orologi, 2 sveglie di plastica, un rasoio, un portasigarette, 20 accendini, 2 accendigas, 5 portacellulari, 6 paia di calzini, 5 portachiavi e 1 ombrello.

Prosegue così la campagna di controlli delle aree mercatali e di alcune vie e parcheggi della città segnalati come ritrovo abituale di abusivi: un giro di vite che negli ultimi mesi ha portato a un drastico calo del numero di venditori abusivi su tutto il territorio comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collegio dei Nobili, sequestrata la merce ad un abusivo

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento