rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via al Collegio Dei Nobili

Collegio dei Nobili, sequestrata la merce ad un abusivo

L'uomo, alla vista degli agenti, si è dato alla fuga lasciando a terra una borsa poi recuperata dalla polizia municipale. Tra gli oggetti rinvenuti: portafogli, collane, bracciali, orologi e cinture

Continua la campagna di lotta alla contraffazione. E’ di ieri l’ennesimo sequestro di merce contraffatta a un venditore abusivo. L’operazione è avvenuta in strada Collegio dei Nobili ed è stata condotta dagli uomini del Nucleo Sicurezza Urbana della Polizia Municipale. Un uomo, alla vista degli agenti, si è dato alla fuga lasciando a terra una borsa poi recuperata dalla polizia municipale.

All’interno della borsa sono stati rinvenuti, tra le altre cose, 25  tra portafogli in pelle e portamonete, 2 cinture in pelle, 16 collane, 118 bracciali di varia foggia, 7 orologi, 2 sveglie di plastica, un rasoio, un portasigarette, 20 accendini, 2 accendigas, 5 portacellulari, 6 paia di calzini, 5 portachiavi e 1 ombrello.

Prosegue così la campagna di controlli delle aree mercatali e di alcune vie e parcheggi della città segnalati come ritrovo abituale di abusivi: un giro di vite che negli ultimi mesi ha portato a un drastico calo del numero di venditori abusivi su tutto il territorio comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collegio dei Nobili, sequestrata la merce ad un abusivo

ParmaToday è in caricamento