menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colorno, ennesimo furto di slot machine: i ladri si dileguano nei campi

A far scattare l'allarme è stato un cittadino che, intorno alle 4, ha chiamato il 112 per segnalare due persone che sembravano intente a spaccare la vetrina del bar nella piazza centrale di Colorno

Mancava poco per fermare i ladri che la scorsa notte sono entrati nel bar "Giuseppe Garibaldi" di Colorno per rubare due slot machine. A far scattare l'allarme è stato un cittadino che, intorno alle 4, ha chiamato il 112 per segnalare due persone che sembravano intente a spaccare la vetrina del bar nella piazza centrale di Colorno.

Da quel momento una pattuglia dei Carabinieri si è recata immediatamente sul posto e si è lanciata all'inseguimento dei malviventi. Ma una volta bloccati i malfattori sono riusciti a dileguarsi nei campi agevolati dall'oscurità e dalla nebbia. Sull'auto sono state trovate la due slot machine appena rubate nel bar. Si tratta già del terzo furto di slot in tre giorni: prima è toccato a un bar di Sorbolo poi a quello in via Silvio Pellico e ieri notte Colorno, una razzia veloce e continua che sembra aver fatto delle slot machine il suo obiettivo principale. I carabinieri stanno indagando sull'accaduto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Vaccino dai 60 ai 64 anni: a Parma 7.400 prenotazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: 134 contagi e 2 morti

  • Cronaca

    Omicidio di via Volturno: Patrick Mallardo non risponde al Gip

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento