rotate-mobile
Cronaca Colorno

Colorno, ennesimo furto di slot machine: i ladri si dileguano nei campi

A far scattare l'allarme è stato un cittadino che, intorno alle 4, ha chiamato il 112 per segnalare due persone che sembravano intente a spaccare la vetrina del bar nella piazza centrale di Colorno

Mancava poco per fermare i ladri che la scorsa notte sono entrati nel bar "Giuseppe Garibaldi" di Colorno per rubare due slot machine. A far scattare l'allarme è stato un cittadino che, intorno alle 4, ha chiamato il 112 per segnalare due persone che sembravano intente a spaccare la vetrina del bar nella piazza centrale di Colorno.

Da quel momento una pattuglia dei Carabinieri si è recata immediatamente sul posto e si è lanciata all'inseguimento dei malviventi. Ma una volta bloccati i malfattori sono riusciti a dileguarsi nei campi agevolati dall'oscurità e dalla nebbia. Sull'auto sono state trovate la due slot machine appena rubate nel bar. Si tratta già del terzo furto di slot in tre giorni: prima è toccato a un bar di Sorbolo poi a quello in via Silvio Pellico e ieri notte Colorno, una razzia veloce e continua che sembra aver fatto delle slot machine il suo obiettivo principale. I carabinieri stanno indagando sull'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colorno, ennesimo furto di slot machine: i ladri si dileguano nei campi

ParmaToday è in caricamento