Colorno, ennesimo furto di slot machine: i ladri si dileguano nei campi

A far scattare l'allarme è stato un cittadino che, intorno alle 4, ha chiamato il 112 per segnalare due persone che sembravano intente a spaccare la vetrina del bar nella piazza centrale di Colorno

Mancava poco per fermare i ladri che la scorsa notte sono entrati nel bar "Giuseppe Garibaldi" di Colorno per rubare due slot machine. A far scattare l'allarme è stato un cittadino che, intorno alle 4, ha chiamato il 112 per segnalare due persone che sembravano intente a spaccare la vetrina del bar nella piazza centrale di Colorno.

Da quel momento una pattuglia dei Carabinieri si è recata immediatamente sul posto e si è lanciata all'inseguimento dei malviventi. Ma una volta bloccati i malfattori sono riusciti a dileguarsi nei campi agevolati dall'oscurità e dalla nebbia. Sull'auto sono state trovate la due slot machine appena rubate nel bar. Si tratta già del terzo furto di slot in tre giorni: prima è toccato a un bar di Sorbolo poi a quello in via Silvio Pellico e ieri notte Colorno, una razzia veloce e continua che sembra aver fatto delle slot machine il suo obiettivo principale. I carabinieri stanno indagando sull'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La psicosi della banda armata di spranghe: ma è solo una fake social

  • Si schiantano in auto contro un tir in A1: muoiono una 24enne incinta e il suocero 76enne

  • "Fascista di m... ti prendo a schiaffi": candidata della Lega aggredita e minacciata a Sissa

  • Più di mille giovani a Noceto per un rave in un capannone abbandonato

  • Bollo auto, sconti e nuova modalità di pagamento: cosa cambia nel 2020

  • Fontanellato, operaio investito da un muletto: 59enne gravissimo al Maggiore

Torna su
ParmaToday è in caricamento