rotate-mobile
Cronaca Colorno / Via Giuseppe Mazzini, 30

Colorno, 42enne trovato morto nella sua casa. E' mistero.

Armando Ferrarini è stato trovato senza vita ieri sera alle 22.30 circa. Il rinvenimento a opera dei vigili del fuoco allertati dagli amici che non riuscivano a trovarlo in paese.

Probabilmente un malore. O forse no. Sono ancora da chiarire le cause che hanno portato alla morte Armando Ferrarini, un 42enne di Colorno, molto conosciuto in paese. Gli amici lo hanno cercato per tutto il pomeriggio di ieri perchè Ferrarini era tra gli organizzatori della fiera di Mezzano Rondani, piccola frazione di cui era originario. E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per entrare nell'abitazione di via Mazzini, 30 dove l'uomo risiedeva. E poi la tragica scoperta del corpo senza vita.

Armando Ferrarini era separato con due figli. Chi lo conosceva lo ha sempre reputato una persona tranquilla e serena, nonostante i problemi degli ultimi anni. Sulla sua bacheca di facebook, oggi troviamo numerose testimonianze di affetto da parte di amici e conoscenti. E una sua frase del 15 maggio scorso: "La vita è fantastica, non gettarla via. Non concedono il bis". Purtroppo a lui la vita non ha voluto concedere un'altra possibilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colorno, 42enne trovato morto nella sua casa. E' mistero.

ParmaToday è in caricamento