menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tangenziale sud, colpo al distributore Esso: bottino da 20mila euro

Scassinati due videopoker e un cambiamonete, trafugati un pc portatile e cinquemila euro in sigarette. I ladri hanno bloccato l'accesso alla pompa con bidoni, sedie e rami. Poi hanno causato un corto circuito

Nella notte tra lunedì e martedì alcuni malviventi sono entrati in azione intorno alle 2 di notte, colpendo il distributore Esso in Tangenziale sud, nei pressi del Campus. Come riferisce la Gazzetta di Parma, approfittando della fitta nebbia, i ladri hanno dapprima causato un corto circuito per far saltare l'illuminazione dell'area e poi hanno eretto delle 'barricate' con bidoni dell'immondizia, sedie e rami per impedire l'accesso alla pompa da parte di automobilisti.

Quindi sono entrati all'interno del bar scassinando la saracinesca. Qui hanno scassinato due videopoker e un cambiamonete, preso un pc portatile e sigarette per circa 5mila euro. Disturbati poco prima delle 4 dall'arrivo del fornitore di latte, si sono dileguati. A quel punto il lattaio, notando le strane 'barricate' e l'assenza di illuminazione, ha chiamato i carabinieri. Dai filmati di sorveglianza si notano due malvivente che però hanno il volto coperto. Il danno stimato dai proprietari ammonta a circa 20mila euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Attualità

Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento