rotate-mobile
Cronaca Vigatto

Tangenziale sud, colpo al distributore Esso: bottino da 20mila euro

Scassinati due videopoker e un cambiamonete, trafugati un pc portatile e cinquemila euro in sigarette. I ladri hanno bloccato l'accesso alla pompa con bidoni, sedie e rami. Poi hanno causato un corto circuito

Nella notte tra lunedì e martedì alcuni malviventi sono entrati in azione intorno alle 2 di notte, colpendo il distributore Esso in Tangenziale sud, nei pressi del Campus. Come riferisce la Gazzetta di Parma, approfittando della fitta nebbia, i ladri hanno dapprima causato un corto circuito per far saltare l'illuminazione dell'area e poi hanno eretto delle 'barricate' con bidoni dell'immondizia, sedie e rami per impedire l'accesso alla pompa da parte di automobilisti.

Quindi sono entrati all'interno del bar scassinando la saracinesca. Qui hanno scassinato due videopoker e un cambiamonete, preso un pc portatile e sigarette per circa 5mila euro. Disturbati poco prima delle 4 dall'arrivo del fornitore di latte, si sono dileguati. A quel punto il lattaio, notando le strane 'barricate' e l'assenza di illuminazione, ha chiamato i carabinieri. Dai filmati di sorveglianza si notano due malvivente che però hanno il volto coperto. Il danno stimato dai proprietari ammonta a circa 20mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale sud, colpo al distributore Esso: bottino da 20mila euro

ParmaToday è in caricamento