rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza della Pace

Pilotta, minaccia una ragazza con un coltello: denunciata 32enne

Ancora una serata 'calda' in piazzale della Pace. Gli agenti sono intervenuti anche per arrestare un noto pregiudicato che era evaso dai domiciliari e se ne stava sul prato della Pilotta

Serata ‘calda’ in Piazzale della Pace. Intorno alle ore 19 di domenica una Volante in servizio di controllo del territorio è intervenuta in seguito a una lite. Giunti sul posto gli agenti hanno identificato una donna di 32 anni, originaria di Fidenza ma residente a Parma, con precedenti penali, che poco prima aveva minacciato con un coltello un’altra ragazza che, insieme al padre, si trovava nel Piazzale della Pilotta. La lite pare fosse scaturita da questioni di carattere personale. Per la donna armata è scattata la denuncia a piede libero per minaccia aggravata e porto di oggetti atti ad offendere. Il coltello è stato sequestrato.

EVADE I DOMICILIARI: ARRESTATO
Sempre in Piazzale della Pace, dopo un’ora circa, gli agenti di polizia sono intervenuti nuovamente. Adagiato sul praticello era stato avvistato un noto pregiudicato del luogo, di 29 anni, attualmente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. Per lui quindi son scattate le manette: arrestato in flagranza per evasione, è stato condotto nel carcere di via Burla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pilotta, minaccia una ragazza con un coltello: denunciata 32enne

ParmaToday è in caricamento