menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Agenti Polfer

Agenti Polfer

Le punta un coltello alla gola e le prende il pc: arrestato dalla Polfer

E' accaduto sul treno Pesaro-Piacenza. Un tunisino di 30 anni ha minacciato una donna con un coltello e, dopo averla derubata, è scappato nella stazione di Fidenza dove è stato fermato dagli agenti

Un tunisino di 30 anni, senza fissa dimora, è stato arrestato dagli agenti della polizia ferroviaria di Fidenza per rapina. La sera del 27 aprile, ma la notizia è stata resa nota oggi, aveva infatti rapinato armato di un coltello, una viaggiatrice sul treno regionale Pesaro-Piacenza. Attorno alle 21,30, quando il convoglio stava per entrare nella stazione di Fidenza, l'uomo è entrato in azione: si è calato un cappuccio in testa, ha puntato alla gola della donna un oggetto rigido, quasi sicuramente un coltello, e in pochi attimi le ha strappato di mano un computer portatile che aveva in grembo.

La donna, una trentunenne di Rimini che stava recandosi a Milano, ha iniziato ad urlare ed il rapinatore, raggiunta velocemente l'uscita, è sceso sul binario della stazione per darsi alla fuga. Qui però è stato inizialmente fermato da un altro viaggiatore che aveva sentito le grida d'allarme, ne è nata una breve colluttazione che però non ha fermato il tunisino, fuggito verso l'esterno della struttura ferroviaria. Ma dopo pochi minuti è stato raggiunto, identificato ed arrestato dagli agenti della Polfer di Fidenza. Ora è nel carcere di via Burla a Parma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccino dai 60 ai 64 anni: a Parma 7.400 prenotazioni

Attualità

L'11 Maggio passa il Giro

Ultime di Oggi
  • Sport

    Troppa Atalanta, il Parma si arrende: manita di Gasp, altro schiaffo

  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 86 casi e un decesso

  • Cronaca

    Parma, sì ad altre riaperture. E da metà maggio coprifuoco posticipato

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento