rotate-mobile
Cronaca

Municipale, 4.300 euro per la psicologia del nuovo Comandante

Il Comune di Parma ha assegnato un incarico alla società milanese Lattanzio & Associati per la realizzazione di venti interviste psicologiche ai candidati che hanno passato la prima selezione: 219 euro per 40 minuti di colloquio

Il futuro Comandante della Polizia Municipale? Non basteranno le competenze, sarà necessario anche il giusto profilo psicologico. Così il futuro capo degli agenti di Polizia Municiapale verrà selezionato dopo un colloquio con uno psicologo del lavoro che valuterà i candidati alla presenza del sindaco Federico Pizzarotti.

Per mettere in atto questa valutazione il Comune di Parma ha deciso di affidare un incarico alla società milanese Lattanzio & Associati che, secondo una determina d'incarico approvata dalla giunta comunale percepirà 219 euro più iva per ogni valutazione. Visto che i candidati che hanno passato la selezione sono 20 la spesa complessiva per il Comune non sarà maggiore di 4.380 euro più iva. I colloqui, che avverranno nella prima settimana di marzo, dureranno circa 40 minuti l'uno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipale, 4.300 euro per la psicologia del nuovo Comandante

ParmaToday è in caricamento