rotate-mobile
Cronaca

Quoziente Parma, comitato Famiglie: "Il sindaco non ci ha incontrato"

Dopo l'intervista del sindaco le famiglie ribattono: "Il Sindaco non ci ha incontrato, non ci ha risposto, abbiamo parlato solo con la Vice Sindaco Paci. Lo invitiamo stasera all'incontro all'Itis in via Toscana"

"Leggendo l'intervista di questa mattina del Sindaco Pizzarotti -si legge in una nota del comitato Famiglie- non possiamo che rilevare, a nostro parere,  una serie di imprecisioni e incongruenze su quello che continuiamo a dire e scrivere da settimane in tema di servizi educativi. Visto che il Sindaco non ci ha incontrato, non ci ha risposto (noi abbiamo parlato solo con la Vice Sindaco Paci), a meno chè lui non definisca incontro quelle tre battute scambiate ai piedi del palco di Beppe Grillo, gli riproponiamo un confronto - incontro pubblico per discutere nello specifico di ogni questione riguardante l'abolizione del Quoziente Parma e l'aumento delle rette delle materne. Noi abbiamo già un appuntamento fissato per stasera, ore 20.30, presso l'ITIS in Via Toscana, a cui lo abbiamo invitato insieme a Giunta e Consiglieri. Lo aspettiamo per confrontarci sul tema.

ll Comitato Famiglie Parma infatti organizza stasera, 13 Febbraio, ore 20.30, presso l' ITIS "Leonardo da Vinci", via Toscana, 10, un incontro pubblico con a tema la situazione venutasi a creare a Parma con la soppressione del Quoziente Parma ed il previsto aumento delle rette delle scuole materne.

"L'occasione -si legge in una nota- sarà utile per fare il punto sulle iniziative prossime del Comitato, anche alla luce delle proposte anticipate dal Vice Sindaco Paci domenica scorsa, e per fornire un aiuto concreto alle famiglie nel calcolo delle nuove rette. Rinnoviamo l'invito a partecipare all'Amministrazione Comunale, Sindaco, Vice Sindaco, Assessori e Consiglieri Comunali oltre chè alle forze politiche ed ai candidati di Parma al Parlamento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quoziente Parma, comitato Famiglie: "Il sindaco non ci ha incontrato"

ParmaToday è in caricamento