rotate-mobile
Cronaca

Il Comitato Genitori Infuriati si scioglie

Il Comitato Genitori infuriati si scioglie. Lo rendono noto i referenti con una nota stampa: dopo le lotte a favore dei diritti degli alunni disabili il gruppo di cittadini ha deciso di cessare l'attività, dopo l'ottenimento del bando per l'integrazione scolastica

Il Comitato Genitori infuriati si scioglie. Lo rendono noto i referenti con una nota stampa: dopo le lotte a favore dei diritti degli alunni disabili il gruppo di cittadini ha deciso di cessare l'attività, dopo l'ottenimento del bando per l'integrazione scolastica. 

LA NOTA DEL COMITATO - "Con il presente comunicato vi informiamo che il Comitato Genitori Infuriati, a partire dal 27 febbraio 2016, cesserà di esistere. Il  Comitato, formatosi ufficialmente il 27 febbraio 2015, nacque con lo scopo ben preciso di ottenere il “bando per l’integrazione scolastica per gli alunni disabili del comune di Parma”, come specificato sullo statuto depositato all’Agenzia dell’Entrate; tale scopo è stato raggiunto, anche se il bando emesso non soddisfa le aspettative delle famiglie dei ragazzi disabili. Il Comitato, quindi, si scioglie, ma le famiglie che lo hanno composto finora continueranno ad essere attente a che i diritti degli alunni disabili vengano rispettati" 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comitato Genitori Infuriati si scioglie

ParmaToday è in caricamento