rotate-mobile
Cronaca

Comune, filo diretto web con i cittadini. Ciclosi: "Scrivetemi qui"

Da oggi chi vuole contattare il nuovo commissario straordinario può scrivere una mail a mario.ciclosi@gmail.com. Il commento: "Desidero che i cittadini possano essere ascoltati e seguiti"

Da oggi il rapporto tra i cittadini e i vertici dell'Amministrazione comunale è ancora più semplice e diretto. Chi, infatti, vuole contattare il nuovo commissario straordinario del Comune Mario Ciclosi, può farlo  scrivendo direttamente all'indirizzo di posta elettronica  mario.ciclosi@gmail.com, operativo già da questa mattina.

Viene così offerto a tutti uno strumento diretto  per porre domande, segnalare situazioni meritevoli di attenzione, esprimere opinioni e valutazioni rispetto all'attività del Comune di Parma.
 
"Desidero - tiene a sottolineare il commissario Ciclosi - che i cittadini  possano essere  ascoltati e seguiti; auspico che il muncipio possa essere considerato un punto di riferimento,  la casa comune, nel segno della trasparenza; da parte mia,  assicuro il massimo impegno per affrontare con tempestività le esigenze della comunità di Parma".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, filo diretto web con i cittadini. Ciclosi: "Scrivetemi qui"

ParmaToday è in caricamento