menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Commissione su Public Money. C'è anche l'ex vicesindaco di Vignali

Oggi pomeriggio è stato trovato l'accordo sui componenti della Commissione d'inchiesta sullo scandalo Public Money. Domani sarà votata in Consiglio comunale. Sono rappresentati tutti gli schieramenti: c'è anche Paolo Buzzi

Public Money. Al via la Commissione d'inchiesta. Ora resta solo il passaggio del voto nel Consiglio comunale di domani, 19 febbraio. Oggi pomeriggio, nel corso della Commissione Affari Istituzionali, è stato raggiunto un accordo per i nomi dei componenti della Commissione d'Inchiesta che il Consiglio aveva deciso di avviare dopo le inchieste della Procur di Parma e gli arresti.

Sono rappresentati tutti gli schieramenti, compreso il Pdl. Ne fanno parte: Maria Teresa Guarnieri di Altra politica, Paolo Buzzi del Pdl, Roberto Ghiretti di Parma Unita, Giuseppe Pellacini dell’Udc, Stefano Fornari, Alfonso Feci, Patrizia Ageno e Marco Vagnozzi del Movimento 5 Stelle; Giuseppe Bizzi e Massimo Iotti del Pd, Ettore Manno dei Comunisti italiani; Elvio Ubaldi di Civiltà parmigiana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento