menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il compenso di un consigliere? Federica Barbacini lo pubblica su Fb: 139 euro

Federica Barbacini, segretaria provinciale di Sel e consigliere comunale a Noceto pubblica su Facebook il suo compenso per un anno di attività come consigliere: 139 euro. "I populisti annoverano anche questo tra i costi esosi della politica?"

Federica Barbacini, segretaria provinciale di Sel e consigliere comunale a Noceto pubblica su Facebook il suo compenso per un anno di attività come consigliere: 139 euro. Nel bollettino pubblicato si legge che i compenso per i gettoni di presenza per i Consigli comunali del 2° semestre 2012  e del 1° semestre 2013 sono pari a 139 euro, al netto delle ritenute di 47 euro. "I soliti populisti annoverano questo tra i costi esosi della politica?" 

"Il mio compenso -scrive Federica Barbacini su Facebook- per un anno di attività' come consigliere a Noceto. Somma sulla quale non sputo e non mi lamento, chiedo soltanto se i soliti populisti annoverano questo tra i costi esosi della politica...io parto dal presupposto che il tempo di ognuno abbia un valore...quello di tutti!" 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento