rotate-mobile
Cronaca

Incarichi: il Comune di Parma cerca un nuovo Responsabile dei Servizi Sociali

Il Comune di Parma cerca un nuovo responsabile del settore Servizi Sociali, che verrà assunto a tempo determinato. In una determina dirigenziale approvata il 31 dicembre 2014 infatti di pubblicare un avviso pubblico per la ricerca del dirigente

Il Comune di Parma cerca un nuovo responsabile del settore Servizi Sociali, che verrà assunto a tempo determinato. In una determina dirigenziale approvata il 31 dicembre 2014 infatti di pubblicare un avviso pubblico per la ricerca del dirigente che potrà essere sia un dipendente del Comune che una figura esterna. 

"Il Comune di Parma -si legge nel testo dell'avviso- rende noto che intende procedere, ai sensi del Regolamento disciplinante le procedure per l’accesso alla qualifica dirigenziale, al conferimento di un incarico dirigenziale mediante costituzione di apposito rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ai sensi dell’articolo 110, comma 1, del Decreto Legislativo n. 267/2000, in qualità di “Responsabile del Servizio Sociale” come definito dall'articolo 153 del D.Lgs 267/2000 e dalla struttura organizzativa del Comune di Parma. A tale fine intende avviare un’indagine, rivolta sia a figure esterne che a dipendenti interni, in possesso dei requisiti sotto indicati, per individuare il candidato più idoneo a ricoprire l’incarico in oggetto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incarichi: il Comune di Parma cerca un nuovo Responsabile dei Servizi Sociali

ParmaToday è in caricamento