rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro / Strada Giuseppe Garibaldi

Teatro Regio, dal Comune 3 milioni in tre anni per recuperare le perdite

Predisposta anche la pianta organica del personale per dare un assetto produttivo razionale del teatro. Si è inoltre deciso di procedere al bando per le sponsorizzazioni del brand Teatro Regio

Il Consiglio di Amministrazione del Teatro Regio ha deciso di riportare in pareggio la difficile situazione finanziaria dell'ente e il Comune di Parma - che è socio di maggioranza -  ha dato la disponibilità a garantire un milione di euro, nell'ambito del processo di ricapitalizzazione di complessivi tre milioni in tre anni. Gli altri partner hanno sottolineato l'impegno a fare la loro parte, dopo le necessarie verifiche nell'ambito dei rispettivi organismi interni.
 
Il Commissario Mario Ciclosi, nella sua qualità di presidente della Fondazione Teatro Regio, ha dato incarico di predisporre la pianta organica del personale necessario al funzionamento dell'ente, in vista di un assetto produttivo razionale del teatro, nell'ambito del quale potranno trovare risposta le aspettative di chi dedica professionalmente la vita al Regio, compatibilmente con le risorse finanziarie disponibili.
Si è inoltre deciso di procedere al bando per le sponsorizzazioni del brand Teatro Regio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Regio, dal Comune 3 milioni in tre anni per recuperare le perdite

ParmaToday è in caricamento