rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro

Comunicare lo stile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Luca Corradi incontra il pubblico presso il Business Center Parma


La comunicazione, l'immagine e il design oggigiorno sono al centro delle strategie imprenditoriali di qualsiasi professionista, dal freelance all'industriale affermato. Si deve essere in grado di coglierne e valutarne tutti i molteplici aspetti per posizionare e promuovere al meglio il proprio prodotto sul mercato.


Poter ampliare le proprie conoscenze e le proprie esperienze anche in settori non propriamente di competenza ma che possano portare valore aggiunto alla propria professionalità.


Il 2 Ottobre Luca "Bongo" Corradi tratterà il tema "Comunicare lo Stile". Esperto di caratura internazionale Corradi, 55 anni parmigiano, è uno dei professionisti più apprezzati nel settore del tessile e della moda. Professionista in comunicazione, grafica e design toccherà diversi "temi & dialoghi" nel suo incontro presso l'area di Coworking del Business Center Parma.

Partendo dal seme che genera la materia prima che poi dovrà essere lavorata e trasformata, andrà a toccare tutti i temi che girano attorno alla produzione dello stile ed alla sua comunicazione. Un viaggio attraverso la stimolazione di tutti i sensi, grazie alla partecipazione di collaboratori e professionisti, porterà i partecipanti a scoprire nuovi mondi in cui ricercare provocazioni creative e risorse per competere nei mercati capitalistici.


Di rilievo sarà la possibilità di confrontarsi con l'esperienza che Corradi ha sviluppato negli anni collaborando con diverse realtà del settore della moda, non ultimo "Happiness" brand giovane e di fama internazionale.


L'incontro si svolgerà presso il Business Center Parma in via Emilia Est, 216 - Parma inizio ore 18:00.


Ingresso gratuito, per una miglior organizzazione è gradita la prenotazione sul sito EventBrite.it:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-october-center-13197523147

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunicare lo stile

ParmaToday è in caricamento