rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Il Partito dei Comunisti Italiani aderisce allo sciopero del 6 settembre

"Lo sciopero é una prima, forte risposta all’iniqua manovra finanziaria del Governo che non propone progetti, obiettivi e interventi di crescita e sviluppo futuro del Paese"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Il Partito dei Comunisti Italiani-Federazione della Sinistra di Parma aderisce alla giornata di sciopero e mobilitazione proclamata dalla Cgil per martedì 6 settembre.

Lo sciopero é una prima, forte risposta all’iniqua manovra finanziaria del Governo che non propone progetti, obiettivi e interventi di crescita e sviluppo futuro del Paese ma, al contrario, tagli e balzelli che peggioreranno le condizioni di vita e di lavoro, riversando sulle famiglie più povere  le conseguenze della crisi colpendo giovani, lavoratori, pensionati ed enti locali coma mai prima d'ora.

Lo sciopero generale del 6 settembre, inoltre, ad avviso dei Comunisti Italiani, non potrà che essere l’inizio di un percorso di lotta per costruire dal basso un altro modello economico per il Paese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Partito dei Comunisti Italiani aderisce allo sciopero del 6 settembre

ParmaToday è in caricamento