rotate-mobile
Cronaca

Parma and Stars, lettera di una fan di Grignani: 'Mancanza di rispetto per i fan e per l'artista'

Annullamento del concerto di Gianluca Grignani per le vicende legate alla manifestazione 'Parma and Stars': Rita ci ha inviato una lettera: avrebbe dovuto assistere al concerto di Gianluca Grignani il 3 luglio in piazza Duomo.

Annullamento del concerto di Gianluca Grignani per le vicende legate alla manifestazione 'Parma and Stars' il cui primo concerto e i due successivi previsti in calendario - Arbore, Grignani e Masini- sono stati annullati all'ultimo minuto, suscitando una marea di polemiche da parte di cittadini, residenti e fan. Rita ci ha inviato questa lettera: avrebbe dovuto assistere al concerto di Gianluca Grignani il 3 luglio in piazza Duomo. 

LA LETTERA DI RITA-  "Sono una ragazza che sarebbe partita da Trieste in Friuli Venezia Giulia e aspettavo da tempo questa tappa di Parma del tour 'A volte esagero' del mitico Gianluca Grignani che conosco di persona essendo una sua fan da ben 20 anni sono rimasta allibita quando ho letto nella sua pagina ufficiale la sera prima del concerto di questo annullamento ....poi lessi i motivi in vari giornali on line e quindi ho trovato scandaloso il tutto perche gente da tutta Italia fan di Grignani si era prenotata hotel e bed e breakfast soldi per trenitalia per capire poi la sera prima con tutto organizzato che non si fa? Vergogna !!!!! Mi sento schifata come persona e come fan e totale mancanza di rispetto ad un artista come Grignani che oltre ad essere il migliore cantante che abbiamo che ha recentemente vinto il Premio Barocco e il Premio Lunezia per la seconda volta e poi tutto questo cari signori del comune alla gente i soldi non piovono dal cielo e nemneno. Le ferie e i vari permessi da lavoro Ci avete tolto una serata spensierata col nostro Grignani che fa musica e non rumore."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma and Stars, lettera di una fan di Grignani: 'Mancanza di rispetto per i fan e per l'artista'

ParmaToday è in caricamento