menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Come dice il proverbio": grande successo del concorso Avis

Il concorso su ParmaToday per sensibilizzare alla donazione di sangue ha riscosso il favore dei lettori. Sono centinaia i proverbi inviati: c'è tempo fino al 31 agosto, poi a settembre si sceglie la campagna

E' stato sinora un successo il contest Avis "Come dice il proverbio" lanciato sulla home page del nostro quotidiano per sensibilizzare alla donazione di sangue. Il concorso, presentato da Avis provinciale e curato dal Gruppo Comunicare, dà la possibilità ai lettori di inviare delle proposte di proverbi popolari riadattandoli al tema della donazione.
"Chi va col donatore, impara a donare", "Non c'è peggior sordo di chi non vuol donare" e "Da una rapa non si cava sangue", sono le tre proposte che l'agenzia Gruppo Comunicare ha proposto in fase di pre-lancio.

Poi una valanga di proverbi sono arrivati in redazione nelle ultime settimane. Tra questi ci potrebbero già essere quelli che a settembre saranno selezionati per la nuova campagna Avis 2012.
Affrettatevi ad inviare le vostre proposte perchè c'è tempo fino al 31 agosto!
Invitate parenti e amici a partecipare e soprattutto consigliate loro di diventare donatori di sangue. L'obiettivo di questo concorso, infatti, è quello di coinvolgere i donatori abituali, coloro che lo saranno in futuro e anche quelli che per diversi motivi non possono donare, ma credono nei valori del gesto.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento