rotate-mobile
Cronaca Centro / Borgo del Parmigianino

Istituto Superiore di Apprendimento: due conferenze alla Pinacoteca Stuard

Gli appuntamenti organizzati da I.S.A.: mercoledì 15 dicembre "IO chi sono? Ti sei mai dato un'occhiata sincera?" giovedì 16 dicembre, "L'indispensabile è invisibile agli occhi"

IO chi sono? Ti sei mai dato un’occhiata sincera?”. Questo è il titolo della conferenza organizzata da I.S.A. per il 15 dicembre, a Parma, ore 21, presso la Pinacoteca Stuard, Borgo Parmigianino, 2. E sempre in questa prestigiosa sede il giorno dopo “L’indispensabile è invisibile agli occhi”. Gli appuntamenti saranno un’opportunità per indagare e conoscere idee, strumenti, azioni per un possibile orientamento. Solo una costante disciplina, un forte desiderio e una salda volontà possono essere mezzo per raggiungere e vivere una vita più responsabile e consapevole.Queste serate fanno parte di una serie di interessanti incontri che si svolgeranno a Parma a cura di  I.S.A. Istituto Superiore di Apprendimento.
Obiettivo di questi incontri è quello di divulgare un sistema di idee che porta alla conoscenza e al miglioramento di sé, della qualità della vita; mantenere viva la curiosità verso l'uomo, al suo ruolo nel mondo attraverso strumenti importanti per rispondere alle domande importanti della vita...
L’ingresso è libero.
Per maggiori informazioni potete contattare il 339 4224278.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Istituto Superiore di Apprendimento: due conferenze alla Pinacoteca Stuard

ParmaToday è in caricamento