rotate-mobile
Cronaca

Congresso Pd, Maestri: "Il voto degli iscritti ci darà un partito rinnovato e rimotivato"

La parlamentare del PD Patrizia Maestri si è rivolta agli elettori democratici invitando a partecipare ai Congressi di Circolo e Provinciale che inizieranno il prossimo fine settimana e proseguiranno fino al 6 novembre

"Sabato 26 e domenica 27 ottobre inizieranno a svolgersi, in tutta la provincia di Parma, i congressi locali del Partito Democratico: uno straordinario momento di partecipazione e mobilitazione a cui tutti i cittadini, iscritti ed elettori, ma anche semplici osservatori, guardano con attenzione e che carica il gruppo dirigente e tutti i militanti di grande responsabilità. Il PD si conferma l’unico grande partito che non ha paura di discutere e la cui proposta politica per il futuro dell’Italia è frutto di un dibattito pubblico libero, aperto e diffuso sul territorio".

Così la parlamentare del PD Patrizia Maestri si è rivolta agli elettori democratici invitando a partecipare ai Congressi di Circolo e Provinciale che inizieranno il prossimo fine settimana e proseguiranno fino al 6 novembre.

"Il Congresso è l’occasione, non solo per rinnovare il partito nelle persone, ma soprattutto per arricchire ed aprire il dibattito politico alle istanze che vengono dalla Città e dal territorio". "Ho già espresso, e confermo - ha continuato Patrizia Maestri - la mia adesione convinta, a livello nazionale, alla mozione congressuale proposta da Gianni Cuperlo; a livello locale la proposta politica è articolata: ai candidati alla Segreteria Comunale di Parma e alla Segreteria Provinciale, indipendentemente dall’esito del voto degli iscritti, formulo fin d’ora il mio augurio. Il voto degli iscritti, che mi auguro molto partecipato e consapevole, ci consegnerà un partito fortemente rinnovato e motivato, pronto a raccogliere le sfide dei prossimi appuntamenti politici, a partire dalle elezioni amministrative della prossima primavera”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso Pd, Maestri: "Il voto degli iscritti ci darà un partito rinnovato e rimotivato"

ParmaToday è in caricamento