Consegna gratuita di farmaci e parafarmaci, dal 15 giugno al 31 agosto, con le tre LloydsFarmacia

Dal 15 giugno, per gli ‘over 65’, si rinnova la consegna gratuita a domicilio di farmaci e parafarmaci, d’intesa con il Comune di Parma, con le tre LloydsFarmacia, per i mesi più caldi dell’anno

LloydsFarmacia annuncia - d’intesa con il Comune di Parma - la riconferma del servizio gratuito di consegna a domicilio di farmaci e parafarmaci a sostegno della fascia di popolazione più fragile degli ‘over 65’. Per i mesi di giugno e luglio è confermata la partnership con Bayer Italia. Nei tre mesi più caldi dell’anno, nella città di Parma, dal 15 giugno al 31 agosto 2020, sarà possibile prenotare farmaci e parafarmaci con l’App Lloyds o contattando la LloydsFarmacia preferita e riceverli comodamente a casa, a titolo completamente gratuito per gli ‘over 65’. Sono tre le LloydsFarmacia di Parma che offrono il servizio:

FARMACIA Indirizzo Telefono
Farmacia Comunale Campioni Via Campioni, 6/A 0521 - 966096
Farmacia Comunale Fleming Via Fleming, 27 0521 – 983355
Farmacia Comunale Mille
Aperta h24 365 giorni/anno
Via dei Mille, 52/B

 
0521 – 253181

Elenco completo delle 169 Lloydsfarmacia aderenti su territorio nazionale al LINKhttps://www.lloydsfarmacia.it/consegna-domiciliare
 
Le modalità di accesso al servizio sono pensate per agevolarne e incentivarne il più possibile l’utilizzo. Il servizio, operato dal provider Pharmap, partner di LloydsFarmacia, offre ai cittadini la possibilità di ricevere, direttamente a casa, farmaci e parafarmaci. I vettori dedicati alla consegna a domicilio sono tenuti a rispettare il protocollo igienico sanitario di protezione, che prevede azioni e dispositivi dedicati. Per l’attivazione del servizio è sufficiente scaricare l’App LloydsFarmacia, procedendo poi con la richiesta di consegna, o in alternativa contattare la LloydsFarmacia preferita.
 
L’iniziativa viene ulteriormente rinnovata in prospettiva dei mesi più caldi dell’anno e del protrarsi di una fase delicata e complessa per l’intera cittadinanza, a causa della pandemia, sia pure in fase di progressivo contenimento, e rinnova l’impegno ad offrire servizi mirati alla popolazione.
Anche in prossimità di un’estate per forza di cose così particolare, desideriamo rinnovare e confermare, giorno per giorno, il nostro grazie, il nostro impegno e la nostra vicinanza a tutta la cittadinanza e al sistema-Paese. Si tratta di un’Italia che affronta una sfida inedita e cruciale nel ‘prendersi cura di sé’. Un’Italia in cui vediamo la speranza e la forza per affrontare insieme il presente e guardare più che mai al futuro.” È il commento di Domenico Laporta, Amministratore Delegato LloydsFarmacia.
 
Oltre al servizio di consegna gratuita a domicilio, è attivo anche il servizio di ‘prenotazione&ritiro in Farmacia’ che dà la possibilità di prenotare tramite App LloydsFarmacia dedicata e di ritirare poi in farmacia. Sarà possibile utilizzare questo servizio di ‘prenotazione&ritiro’ in Farmacia, disponibile gratuitamente, in 206 LloydsFarmacia. Elenco delle farmacie al LINK https://www.lloydsfarmacia.it/consegna-domiciliare.
 

LloydsFarmacia, insegna del Gruppo ADMENTA Italia, si contraddistingue da sempre per la sua vicinanza al cittadino e per l’attenzione ai suoi bisogni di salute e benessere.  Il che è ancora più vero oggi, in una sfida inedita e cruciale, per l’intero sistema-Paese. LloydsFarmacia, con i suoi 260 punti di riferimento aperti sul territorio, i servizi a domicilio, i farmacisti e i dipendenti tutti, prosegue e conferma il suo impegno, con sempre nuove iniziative, per la salute e per la prevenzione.
 
Bayer ha l'obiettivo di assicurare il proprio contributo per migliorare la salute e la qualità della vita delle persone. Con la recente donazione per l’acquisto di macchinari salvavita e il supporto a iniziative a favore dei cittadini, Bayer intende offrire un aiuto concreto per affrontare le sfide condivise della quotidianità e sottolineare collaborazione e vicinanza a tutte le parti coinvolte.
 
www.lloydsfarmacia.it*www.admentaitalia.it
 
Ufficio Stampa a cura di Mec&Partners
paola.abruzzese@mec-partners.it |+ 39 349/2325481 |patrizia.semeraro@mec-partners.it|+39 347/6867620

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Borghese porta Parma su Sky: quali saranno i quattro ristoranti in gara?

  • Dal 3 dicembre torna la zona gialla: tutte le regole per il Natale 2020

  • Verso il nuovo Dpcm: ecco cosa riaprirà e cosa no

  • Parma in zona gialla dal 4 dicembre

  • Mascherine, istruzioni per l'uso: mai portarla in tasca o al braccio

  • "Parma potrebbe tornare presto in zona gialla"

Torna su
ParmaToday è in caricamento