rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Giuseppe Garibaldi

Consiglio comunale, seduta revocata. Salta anche la protesta dei dipendenti

I sindacati: "La manifestazione prevista per oggi pomeriggio sotto la sede municipale è rinviata a data da destinarsi. Questo nel rispetto della cittadinanza e dei lavoratori del Comune, impegnati nell'emergenza"

In città è ancora emergenza alluvione. Il Comune di Parma ha deciso di cancellare l'odierna seduta del Consiglio Comunale. I sindacati, poco prima, avevano annullato il presidio di protesta dei dipendenti comunali per rispettare i lavoratori, impegnati nella gestione dell'emergenza in queste ore difficili. 

"La seduta di Consiglio Comunale -si legge in una nota del Comune- prevista oggi, martedì 14 ottobre 2014, alle 14, è  presso la Residenza Municipale, è annulata, a seguito degli eventi calamitosi che hanno colpito la città di Parma nella giornata di ieri". 

"FP CGIL, FP CISL, UIL FPL e DICCAP SULPM -si legge in una nota dei sindacati- comunicano che, a fronte dell’emergenza alluvione e della situazione critica in cui versa la città, la manifestazione prevista per oggi pomeriggio sotto la sede municipale è rinviata a data da destinarsi. Questo nel rispetto della cittadinanza e dei lavoratori del Comune, molti dei quali, come la Polizia Municipale ed altri, sono impegnati in prima fila nella gestione dell’emergenza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale, seduta revocata. Salta anche la protesta dei dipendenti

ParmaToday è in caricamento