rotate-mobile
Cronaca

Controlli antidroga dei carabinieri al parco Ducale: denunce e segnalazioni

Un 26enne ecuadoregno è stato bloccato all'Ipercoop del Centro Torri per aver cercato di rubare

Proseguono i controlli dei carabinieri della stazione Parma Oltretorrente e del nucleo Radiomobile per contrastare lo spaccio di droga. I militari hanno fermato e controllato all’interno del Parco Ducale un 26enne del Burkina Faso. A seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di pochi grammi di hashish e pertanto segnalato alla Prefettura quale consumatore. Sempre la pattuglia della Radiomobile, all’ora di pranzo ha controllato un 26enne nigeriano, sorpreso a cedere droga. Lo stesso è stato denunciato alla Procura per detenzione ai fini di spaccio, mentre l’acquirente segnalato alla Prefettura.

Invece la pattuglia della Stazione di Parma Oltretorrente, poco prima della chiusura del Parco ha fermato per un controllo un giovane italiano di 24 annni, che ha consegnato pochi grammi di hashish. Anche lui è stato segnalato alla Prefettura. Sempre la stessa pattuglia poco dopo in via D’Azeglio ha controllato un 43enne italiano, segnalando all’ufficio del Governo, in quanto trovato in possesso di pochi grammi di cocaina.

Un 26enne cittadino salvadoregno è stato bloccato all'Ipercoop del Centro Torri mentre tentava di rubare alcuni prodotti, da poche decine di euro: per lui è scattata una denuncia per furto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga dei carabinieri al parco Ducale: denunce e segnalazioni

ParmaToday è in caricamento