menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Controlli della Municipale

Controlli della Municipale

Controlli della Municipale, fermato un mercato abusivo

Durante la settimana l'attività degli agenti ha permesso di individuare una vendita non autorizzata di un gruppo di rumeni al parcheggio scambiatore Ovest e l'uso di un permesso falso per disabili

Settimana di attività per la Polizia Municipale. I numerosi controlli effettuati dagli agenti in diverse zone della città hanno portato a multe e denunce. L'intervento più importante è stato fatto al parcheggio Scambiatore Ovest dove è stato individuato un mercato abusivo gestito da alcuni venditori ambulanti rumeni. A tutte le persone presenti, intente a vendere la loro merce tramite alcuni scatoloni, è stato contestato l'occupazione abusiva di suolo pubblico: la merce è stata rimossa.

Oltre alla multa inflitta ad un locale che non ha rispettato l'orario di chiusura i Vigili Urbani hanno sorpreso un minore alla guida di un ciclomotore in stato di ebbrezza. Una persona è stata denunciata a piede libero per il possesso e l'utilizzo di un permesso per disabili falso. Sempre nella settimana appena trascorsa un controllo di una pattuglia giunta sul posto dopo una segnalazione ha permesso di denunciare una persone per ricettazione di una bicicletta.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma rischia di finire in zona rossa

  • Cronaca

    Firmato il Dpcm: tutte le restrizioni fino a Pasqua

  • Cronaca

    Covid: scendono i casi, salgono i morti

  • Cronaca

    Oggi il Dpcm: le scuole a Parma verranno chiuse?

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento