menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coop Consumatori: supermercati chiusi il 25 aprile, il 1° maggio e il 2 giugno

Coop Consumatori Nordest ha scelto di rispettare storia, civiltà e valori, scegliendo di tenere abbassate le serrande dei propri punti vendita nelle giornate del 25 Aprile, del 1° Maggio e del 2 Giugno

Coop Consumatori Nordest ha scelto di rispettare storia, civiltà e valori, scegliendo di tenere abbassate le serrande dei propri punti vendita nelle giornate del 25 Aprile, del 1° Maggio e del 2 Giugno. Queste date, con le principali festività religiose ed il 15 di Agosto, vedono la cooperativa impegnata nel rispetto della chiusura (salvo nelle località turistiche) e sono definite anche nei contratti sottoscritti con le organizzazioni sindacali.

Paolo Cattabiani, presidente di Coop Consumatori Nordest: “Nel 70° della Liberazione, in una terra di lavoro e diritti, lascia l’amaro in bocca il non vedere tutti gli operatori d’accordo nel rispettare queste celebrazioni. Un invito per tutti: facciamo la spesa un giorno prima o un giorno dopo. Diamo un segnale importante con una piccola scelta individuale all’intera comunità. L’augurio è che il legislatore possa rimettere mano alla disciplina delle aperture nei giorni festivi togliendo le imprese dalla scelta fra rinunciare ai ricavi o rinunciare ai valori.”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento