rotate-mobile
Cronaca Vigatto / Strada Montanara

Via Montanara e via Baganza: rapinano la Coop e la farmacia

Forse c'è la stessa mano dietro ai due episodi: prima un uomo punta una pistola contro la cassiera del supermercato, dopo pochi minuti il secondo colpo con i clienti minacciati

Una serata di criminalità a cui la città di Parma non è abituata. Minacce con armi da fuoco e fuga. Due rapine nella serata di sabato dietro alle quali ci potrebbe essere la stessa mano. Prima al supermercato Coop di via Montanara, dopo pochi minuti alla farmacia di via Baganza. E' la distanza spaziale e temporale ravvicinata, oltre che la dinamica delle azioni, che fanno pensare ad un unica regia.

Poco prima dell'orario di chiusura del supermercato un uomo ha puntato una pistola contro una dipendente, dopo essere stato fermato perchè l'allarme antitaccheggio era suonato. La refurtiva ammonta ad alcuni dispositivi elettronici. Poco dopo alla farmacia di via Baganza un uomo ha prelevato l'incasso dell'esercizio dopo aver minacciato i dipendenti e i clienti presenti con una pistola. In questo caso i possibili testimoni sono stati chiusi in bagno dal rapinatore, prima della fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Montanara e via Baganza: rapinano la Coop e la farmacia

ParmaToday è in caricamento