Coronavirus: negativi anche i clienti del bar di via Duca Alessandro

L'Ausl: "Grazie al titolare del locale per la preziosa collaborazione e a tutti coloro che hanno accettato l’invito a fare il test"

Sono tutti negativi i 181 tamponi eseguiti dall’AUSL ai clienti del bar gelateria La Cittadella.  E’ questo il risultato dello  screening realizzato dal Servizio di Igiene e sanità pubblica dell’Azienda USL alle persone che erano presenti nel locale di Parma domenica  23 agosto (dalle 19 alle 21) e lunedì 24 agosto (dalle 22.30 alle 24).

L’Azienda sanitaria aveva rivolto un appello-invito rilanciato anche dal proprietario del Cafè Cittadella Alberto Banchini, ai presenti nel locale nelle due serate a sottoporsi al test, eseguiti lunedì scorso in tarda mattinata in via Vasari.

Un grazie alle tante persone che, avendo frequentato il locale nelle date indicate, si sono presentate per effettuare il tampone, dimostrando così grande senso di responsabilità. Il rispetto delle regole sul distanziamento sociale e un’accurata igiene delle mani, unite al senso civico sono al momento  le armi vincenti per contrastare il coronavirus

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Borghese porta Parma su Sky: quali saranno i quattro ristoranti in gara?

  • Dal 3 dicembre torna la zona gialla: tutte le regole per il Natale 2020

  • Parma in zona gialla dal 4 dicembre

  • Mascherine, istruzioni per l'uso: mai portarla in tasca o al braccio

  • Pizzarotti: "Da venerdì torneremo in zona gialla"

  • Coprifuoco alle 23 e deroghe ai nonni per le feste di Natale: verso il Dpcm del 3 dicembre

Torna su
ParmaToday è in caricamento