menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corso in Medicina Materno Fetale all'Ospedale Maggiore

Due giornate di formazione organizzate dalla struttura di Ostetricia e Ginecologia. Venerdì 16 il corso base al Maggiore sabato 17 ottobre il corso avanzato all’Nh Hotel

Due giornate di formazione organizzate dalla struttura di Ostetricia e Ginecologia. Venerdì 16 il corso base al Maggiore sabato 17 ottobre il corso avanzato all’Nh Hotel. E' previsto nelle giornate di venerdì 16 e sabato 17 ottobre 2015 il 2° corso Doppler in Medicina Materno Fetale, organizzato da Tiziana Frusca, direttore dell’unità operativa di Ostetricia e Ginecologia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma.

Il corso sarà articolato in due giornate: venerdì 16  si svolgerà il corso base utile a fornire le conoscenze tecniche e cliniche finalizzate al corretto campionamento dei principali distretti vascolari, sabato 17 ottobre seguirà il corso avanzato per affrontare e approfondire le attualità e le controversie del doppler in Ostetricia.  Il corso base si svolgerà all’Ospedale Maggiore di Parma, mentre il corso avanzato si terrà presso l’NH Hotel, di via Borsellino a Parma. Le lingue ufficiali sono l’italiano e l’inglese. Il corso è accreditato Ecm.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: stop ai diesel Euro 4 fino a venerdì 5 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Ponte della Navetta, Alinovi al Ministero: “Aprirlo entro Pasqua”

  • Attualità

    Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento